Descrizione

Diano Marina: in zona pianeggiante rispetto il centro e le spiagge, proponiamo in vendita APPARTAMENTO OPEN SPACE CON POSTO AUTO DI PROPRIETA'.
L'unità immobiliare oggetto di compravendita è sita al piano quarto ed ultimo di una palazzina in ottime condizioni dotata di vano ascensore, impianto autoclave ed aree verdi comuni;
la disposizione interna è la seguente: ingresso, disimpegno, zona giorno/notte, bagno finestrato ed annessi locali ripostiglio/sottotetto.
Completa la proprietà un posto auto privato di proprietà.
La soluzione si presenta in buono stato manutentivo, gli infissi sono dotati di doppi vetri, il riscaldamento è autonomo e le spese di gestione sono minime.
Ne consigliamo la visione!
Per informazioni Divina Servizi Immobiliari 0183-493175 o 329-1448986 e-mail: dianomarina@immobiliaredivina.it. Altre interessanti proposte su www.immobiliaredivina.it
- La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.



Caratteristiche principali

Stato Immobile
Buono
Grado
Signorile
Posizione
Mare
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Est
Lati Liberi
2
Giardino
No
Arredi
Possibilità
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Elettrico
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Metallo Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accessori: Ascensore, Doppi Vetri

Mappa

via diano calderina , Diano Marina (IM)

Cookie preference