Descrizione

****FAVOLOSA NOBILIARE VILLA SINGOLA VISTA MARE****

Andora - Capo Mimosa: incastonata nel cuore della macchia mediterranea , questa straordinaria dimora panoramica in vendita è una delle ville più belle dell'intero litorale a poca distanza rispetto il centro e le spiagge.
In posizione riservata e tranquilla, offre ampi spazi interni, suddivisi tra una abitazione principale, una guest house, un box auto di 30 mq circa, solarium, il tutto circondato da uno splendido spazio esterno e pineta marittima.
La proprietà si estende su più livelli terrazzati che si fanno strada dolcemente tra spiazi e giardini verso il mare sottostante, offrendo un solarium con zona barbecue di muratura e angolo di verde ideale per realizzare una piscina vista mare.
La soluzione abitativa è disposta su un unico livello come segue: ingresso, terrazzo verandato, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto matrimoniali e doppi servizi entrambi finestrati.
Al piano sottostante, con accesso indipendente, vano hobby con servizio/lavanderia, box auto di 30 mq circa.
Libera su quattro lati, gli ambienti sono ampi e luminosi con una vista mare mozzafiato ed ognuno è climatizzato con innovativo impianto della Daikin.
Ne consigliamo vivamente la visione. IMMOBILE UNICO!!
Per informazioni Divina Servizi Immobiliari 0183-493175 o 329-1448986 e-mail: dianomarina@immobiliaredivina.it. Altre interessanti proposte su www.immobiliaredivina.it - La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Buono
Grado
Signorile
Posizione
Mare
Panorama
Vista Mare
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Possibilità
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno
Serramenti
Buono
Persiana
Persiana PVC
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accessori:

Mappa

via aurelia 1, Cervo (IM)

Cookie preference