Descrizione

RIF: Divina Servizi Immobiliari di Bovisio Masciago, via Isonzo 12, 0362-594966 o 339-7082905: LOCALITA' CALA DEI GINETPRI: In fase di ultimazione, VILLA singola di 310 mq c.a. con GIARDINO privato di 2000 mq c.a. VISTA MARE. Splendida soluzione di nuova costruzione, distriduita su due livelli, composta al piano primo da soggiorno, cucina abitabile, sala da pranzo, una camera e doppi servizi; al piano terra 3 camere e doppi servizi. Terrazzi, porticati e verande contornano l'immobile e donano una spettacolare vista mare. GIARDINO PRIVATO ACCESSORIATO DI PISCINA a sfioro con bordi in granito, impianto di irrigazione automatico, vasconi con riserva idrica, illuminazione dei camminamenti.

Dista 30 km dall'aeroporto Olbia Costa Smeralda (30 minuti di macchina) e 7 Km dall'helipad "Villa la Contra" di Liscia di Vacca (10 minuti di macchina).

La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
In Costruzione
Grado
Signorile
Posizione
Mare
Panorama
Vista Mare
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Tipo Impianto
Pavimento
Acqua Calda
Autonoma
Serramenti
Nuovo
Persiana
Persiana PVC
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Bagno Handicap, Camino, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Domotica, Impianto Satellitare, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio, Vasca Idromassaggio, Veranda, Video Citofono

Mappa

Località Cala dei Ginepri , Arzachena (SS)

Cookie preference