Descrizione

RIF: Divina Servizi Immobiliari di Varedo, via Umberto I 103, 0362-1976454 o 380-7433743 e-mail varedo@immobiliaredivina.it

Bovisio Masciago in zona di forte passaggio ed ottima visibilità, proponiamo in affitto ampio locale commerciale più servizi di circa mq 200, ideale per studi professionali, aziende, showroom oppure attività direzionali. L'immobile è situato al piano terra, è dotato di area esterna e parcheggi ed offre ampi spazi da personalizzare ed organizzare secondo le proprie esigenze, consentendo di creare un ambiente di lavoro funzionale e rappresentativo.
Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Canone mensile 2.450,00

Chiamaci ed otterrai dei servizi unici.
Hai bisogno di un mutuo? Possiamo indicarti degli esperti che troveranno la soluzione più adatta a te.
Vuoi vendere la tua casa? Possiamo effettuare delle precise valutazioni completamente gratuite.
Nelle nostre agenzie troverai tante proposte e degli agenti a tua completa disposizione per aiutarti a trovare la soluzione migliore.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Buono
Grado
Signorile
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Fonte Energetica
Gas
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
Alluminio Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Pavim. Bagno
Ceramica
Accessori: Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Video Citofono

Cookie preference