Descrizione

Diano Marina: nella centralissima via Gaggero proponiamo in vendita IN ESLCUSIVA APPARTAMENTO DI TRE LOCALI OLTRE CUCINA ABITABILE CON BALCONI.
L'immobile rimane a pochi passi dalle spiagge e dall'isola pedonale quindi in zona servita e con comodo parcheggio comunale sotto casa.
Ristrutturato parzialmente nel 2014 circa la disposizione interna è la seguente: ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto entrambe matrimoniali, bagno finestrato e ripostiglio.
Completano la soluzione due balconi.
L'esposizione è tripla e luminosa (sud/est/ovest), i vani sono ampi dal taglio regolare e ben sfruttabili, la porta d'ingresso è blindata, il riscaldamento è autonomo e le spese di gestione sono minime.
Ne consigliamo la visione!
Per informazioni Divina Servizi Immobiliari 0183-493175 o 329-1448986 e-mail: dianomarina@immobiliaredivina.it. Altre interessanti proposte su www.immobiliaredivina.it
- La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Signorile
Posizione
Mare
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Est Sud Ovest
Lati Liberi
3
Giardino
No
Arredi
Possibilità
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno
Serramenti
Buono
Persiana
Tapparella PVC
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accessori: Ascensore

Mappa

via gaggero 5, Diano Marina (IM)

Video

Cookie preference