Descrizione

PADERNO DUGNANO: nella frazione di Calderara, posizione silenziosa e tranquilla, in piccola palazzina edificata a metà anni '90 proponiamo in vendita splendido appartamento di 4 locali di 115 mq posto al piano terreno, PRIVO DI BARRIERE ARCHITETTONICHE e così composto: ingresso con affaccio sulla zona giorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, due camerette, doppi servizi e ripostiglio. L'immobile è dotato di giardino privato di circa 130 mq di cui circa un terzo pavimentato con pietre anti-scivolo, accessibile sia dalla zona giorno e della zona notte, ampia cantina, un box e un posto auto compresi nel prezzo completano l'offerta. L'appartamento si presenta in ottime condizioni generali e viene libero al rogito. PER ULTERIORI INFO: 02.99046777 o 380.3747487 DIVINA PADERNO.

La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Ottimo
Grado
Medio
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Arredi
Possibilità
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Radiatori
Infissi
Metallo Doppio Vetro
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori: Aria Condizionata, Ascensore, Doppi Vetri, Porta Blindata, Ripostiglio, Tapparelle Elettriche

Mappa

Via Sondrio 31, Paderno Dugnano (MI)

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito