Descrizione

Diano Marina - Capo Berta: nella zona più bella e prestigiosa di Diano, proponiamo in vendita ESCLUSIVA VILLA SINGOLA CON INCANTEVOLE VISTA APERTA SUL GOLFO DIANESE E PISCINA.
Sita in posizione tranquilla e silenziosa in quanto risulta essere interna rispetto alla strada principale, l'unità immobiliare è stata realizzata nel 2008 ed è disposta su due livelli abitativi.
Al piano terra: ingresso indipendente, ampio soggiorno con camino, cucina, disimpegno, camera padronale con cabina armadio e bagno finestrato.
Al piano primo accessibile con una comoda scala interna in muratura in marmo rosa troviamo: soggiorno con camino, cucina abitabile, tre camere da letto e doppi servizi.
Completano la soluzione un giardino privato di 2600 mq circa circa dislocato sui quattro lati della casa e terrazza di 400 mq circa con piscina privata.
Completa la soluzione uno spazioso box auto sito al piano terra del medesimo immobile di 50 mq circa.
L'unità immobiliare in oggetto presenta vani ampi e luminosi, è libera su quattro lati e rimane a pochi km rispetto al centro ed alle spiagge.
Finiture di alto livello qualitativo: riscaldamento a pavimento, pannelli solari per un' efficiente risparmio energetico, impianto di condizionamento, infissi doppi vetri e porta blindata.
UNICA NEL SUO GENERE! Consigliamo vivamente la visione.
Per informazioni Divina Servizi Immobiliari 329-1448986 o 0183-493175 e-mail: divina.diano@libero.it. Altre interessanti proposte su www.immobiliaredivina.it. - La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Posizione
Mare
Panorama
Vista Mare
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Pavimento
Fonte Energetica
Fotovoltaico
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Metallo Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Persiana
Persiana Legno
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accessori: Aria Condizionata, Camino, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Fotovoltaico, Pannelli Solari, Piscina, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Citofono, Video Sorveglianza

Mappa

via alla pace , Diano Marina (IM)

Cookie preference