Descrizione

Cervo: proponiamo in vendita PRESTIGIOSA VILLA CON PISCINA di recente costruzione.

Immersa in un contesto esclusivo di sole ville, la dimora vanta una posizione dominante straordinariamente panoramica con incantevole vista sul borgo medioevale di Cervo, a 600 metri dalle bellissime spiagge.

Finemente arredata e rifinita in un impeccabile stile moderno, la villa si sviluppa su due livelli.

Costruita secondo le tecniche più innovative, al fine di garantire la massima qualità abitativa, al suo interno accoglie spazi ampi e perfettamente illuminati, grazie alle enormi vetrate.

Il piano inferiore, dedicato ad un locale di circa 150 mq con zona taverna e camino, angolo cottura con cucina americana, tavolo con 24 posti a sedere, servizio finestrato, camera matrimoniale e bagno en-suite. Arricchita di una moderna pietra a vista e pavimentazione e soffitto con pregiato legno di rovere.
Esternamente troviamo la zona barbecue di 12 mq circa attrezzata con forno a legna e grill.

Il piano superiore, cui si accede da una scenografica scalinata, un elegante living di design con angolo bar direttamente affacciato sulla grande veranda esterna con splendida piscina a sfioro, una camera padronale con cabina armadio e bagno finestrato.
Completano la soluzione altre due camere matrimoniali con annessi servizi finestrati ed accesso indipendente, oltre alla terrazza panoramica con divani, zona pranzo e braciere.

Circa 6.500 mq di terreno circostante con 150 piante d’ulivo di origine taggiasca (con produzione di circa 150 kg d'olio annuo) circondano la residenza in cui si inserisce la piscina con zona spogliatoi/bagno/lavanderia e docce esterne.

Completa la soluzione 80 mq di box dove ospita sino ad 8 autovetture.

Ne consigliamo vivamente la visione!

Per informazioni Divina Servizi Immobiliari 0183-493175 o 329-1448986 e-mail: dianomarina@immobiliaredivina.it. Altre interessanti proposte su www.immobiliaredivina.it
- La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.



Caratteristiche principali

Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Posizione
Mare
Panorama
Vista Mare
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Possibilità
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Tipo Impianto
Aria
Fonte Energetica
Elettrico
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Nuovo
Pavim. Giorno
Parquet
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Parquet
Pavim. Bagno
Ceramica
Accessori: Aria Condizionata, Doppi Vetri, Piscina, Ripostiglio, Tavolini Esterni

Cookie preference